Smi. Portale “Salute Lazio”: una nuova Casella di Posta Elettronica a cui segnalare criticità relative al Sito e alla Ricetta Dematerializzata. Ecco tutte le Info

Print Friendly

resize

A seguito delle numerose segnalazioni relative a disservizi e disfunzioni correlate alla nuova versione del Portale “SaluteLazio”, riceviamo e pubblichiamo le seguenti informazioni rese note dal Responsabile del Servizio Informatico regionale.

1) Sarà messa a disposizione dei Medici la Casella di Posta Elettronica: backnur@laziocrea.it per segnalare tutte le problematiche relative al nuovo Portale “SaluteLazio”; con particolare riferimento alle criticità riscontrate in termini di scelta/revoca del Medico, esenzioni, ondate di calore, accesso riservato al Sito per gli operatori. Inoltre, la e-mail backnur@laziocrea.it, potrà essere utilizzata anche per segnalare difficoltà nell’utilizzo della Ricetta Dematerializzata.

2) La e-mail denominata: cur@regione.lazio.it, sarà invece a disposizione per le tematiche relative alla erogazione della ricetta stessa e per le difficoltà nell’utilizzo della Ricetta Dematerializzata, rispetto ai Medici Specialisti.

3) Infine sarà creata una nuova modalità di cambio Password che dovrebbe porre fine ai numerosi problemi di accesso segnalati da molti colleghi. Ecco la nuova schermata del Portale con le modalità di cambio Password.

Smi-Lazio monitora, costantemente, tutti gli aspetti connessi ai sistemi di informatizzazione regionale e segnala, tempestivamente, tutte le difformità riscontrate. Vi invitiamo, pertanto, a consultare regolarmente il Sito Smi-Lazio e la Pagina Facebook del Sindacato.

*LEGGI L’ARTICOLO: Smi: criticità Portale “Salute Lazio” e Ricetta Dematerializzata. Ecco tutti gli aggiornamenti”

Cristina Patrizi

Responsabile Regionale Area Convenzionata Smi-Lazio