Norme e leggi

Parte la vertenza legale per il riconoscimento economico per i medici del Lazio che hanno costituito l’Unità di Cure Primarie con sede unica e di riferimento

social-lazio

“Parte la vertenza legale per il riconoscimento economico per i medici del Lazio che hanno costituito l’Unità di Cure Primarie con sede unica e di riferimento. Offriamo assistenza a tutti i medici di medicina generale della regione!” Roma, 6 mar….

Da SMI Nazionale: Fabiola Fini e il nuovo CCNL

sindacato_medici_italiani

Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto sanità e per la dirigenza sanitaria: “Quello che doveva esserci nel nuovo contratto e non c’è!” Dichiarazione di Fabiola Fini, Vice Segretario Nazionale Sindacato Medici Italiani (SMI) Roma, 27 mar. – “Poco sul…

Da SMI Nazionale: intervento del Segretario Pina Onotri

l_6165_logo-smi

Camera – Commissione d’inchiesta Covid: “Ben venga la commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia, un’occasione affinché venga riconosciuto l’infortunio sul lavoro per medici convenzionati con il SSN” Dichiarazione di Pina Onotri, Segretario Generale Sindacato Medici Italiani (SMI) Roma, 2 mar…

Sottoscrizione accordo per esecuzione test per diagnosi SARS-CoV2

smi_regione

Prot.61/2022 Roma, 31/12/2022 Al Direttore Regionale Salute ed Integrazione Socio-Sanitaria Regione Lazio Dott. Massimo Annicchiarico Al Dirigente Area Rete Integrata del Territorio Regione Lazio Dott. Antonio Mastromattei Al Dirigente Area Risorse Umane Regione Lazio Dott.ssa Eleonora Alimenti Alla Responsabile Applicazione accordi MMG, PLS e…

Dalla Regione: posti vacanti medici di base determina G15440

regione-lazio

Trasmettiamo ai nostri soci il file g15440-posti-vacanti-medici-di-base relativo agli incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati dalle ASL per l’anno 2022. Procedura ai sensi dell’articolo 34 comma 17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i…