Attività sindacali

Asl Roma 2: Elezione del Consiglio dei Sanitari. Ecco le candidature sostenute dallo Smi-Lazio. Appuntamento l’11 febbraio

logo_aslroma2

Lo Smi Lazio, sempre impegnato nella difesa unitaria di tutti i medici del Servizio Sanitario Nazionale (convenzionati e dipendenti), sostiene le seguenti candidature: Per i Medici di Medicina Generale: ANTONIO BERTOLINI:  medico di famiglia, geriatra, già Presidente della Conferenza socio-sanitaria della ASL Roma C e ASL Roma B, in servizio…

Smi-Lazio: “Il Futuro dei 40 anni del SSN. Suggerimenti e innovazioni per il riassetto della sanità laziale”. A Roma, il 15 dicembre. Consulta il Programma

l_6165_logo-smi

Si svolgerà a Roma il 15 dicembre l’evento “Il Futuro dei 40 anni del SSN. Suggerimenti e innovazioni per il riassetto della Sanità Laziale”. (CONSULTA IL PROGRAMMA) L’incontro è dedicato a medici di medicina generale, dirigenti medici e veterinari, manager aziendali…

Smi, l’agenzia Dire intervista Pina Onotri e Cristina Patrizi. “Al Congresso Nazionale l’8 e il 9 giugno per rinnovare, mano tesa contro divisioni”

(DIRE) Roma, 7 giu. – “Sono abbastanza tranquilla, siamo tutti molto motivati e abbiamo l’idea di rinnovare la classe dirigente. Siamo in un momento, o almeno così sembra, del governo del cambiamento. Dalle prime dichiarazioni del ministro Grillo sembra che…