Attività sindacali

“Nuova Sanità nel Lazio: obiettivi di Salute e Medicina d’Iniziativa”. Lo Smi firma l’Accordo Regionale. Consulta la sintesi del Documento e il Modello di Domanda per la Cooperazione Applicativa

logosmi

Il 21 dicembre presso l’Assessorato alla Sanità della regione Lazio, si è svolta la riunione conclusiva per decidere o meno la sottoscrizione dell’Accordo Regionale relativo alla “La nuova Sanità nel Lazio: obiettivi di Salute e Medicina d’Iniziativa” recante importanti elementi di sviluppo della Medicina Generale e della rete sociosanitaria territoriale della nostra Regione. (Consulta il Verbale…

Sciopero 12 dicembre. Fvm diffida i Direttori Generali: “Non sarà tollerato nessun comportamento antisindacale”

logo_home

“Evitare qualsiasi comportamento antisindacale”. È questo l’invito che la Fvm, la Federazione Veterinari, Medici, Farmacisti e Dirigenti Sanitari, ha rivolto a tutti i Direttori Generali, in vista dello sciopero nazionale proclamato per il prossimo 12 dicembre. In caso contrario, sottolinea…

Smi-Lazio sostiene la Candidatura di Cristina Patrizi per la Lista Elettorale “Medici Uniti”. Guarda le Video-Interviste

img-20171112-wa0001-1

Elezioni ORDINE Medici 2018-2020 SMI LAZIO SOSTIENE LA CANDIDATURA DI CRISTINA PATRIZI, ALL’INTERNO DELLA COALIZIONE ELETTORALE “MEDICI UNITI” GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA  L’impegno posto in essere dalla nostra rappresentante, Cristina Patrizi, nelle ultime due Consiliature ha già garantito vicinanza e interventi operativi, efficaci e validi a tutela delle tante istanze che dalla Categoria tutta arrivano…

Sanità, “Uniti per Unire(UXU)”: “Gli esponenti della lista “#MediciUniti” Aodi, Magi, Bonfili, Patrizi incontrano l’Ufficio di Presidenza di UXU, in vista delle elezioni all’Ordine dei Medici”

Si é  svolta ultimamente la riunione dell’ufficio di Presidenza del Movimento internazionale transculturale e interprofessionale “Uniti per Unire” (UXU),  convocata per il sostegno e il  confronto con la lista unitaria (per le elezioni all’Ordine dei Medici di Roma del 2-4…