Viterbo

Smi-Lazio. COVID-19: Estensione platea vaccinale di richiamo per la seconda dose (second booster). Leggi i Documenti

l_6165_logo-smi

Smi-Lazio. COVID-19: Estensione platea vaccinale di richiamo della seconda dose. Leggi i Documenti Nota congiunta: Ministero della Salute, CSS, AIFA e ISS Leggi la Nota Congiunta MODULO DI CONSENSO VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 COMIRNATY – (BioNTech/Pfizer) MODULO DI CONSENSO VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 –…

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti

l_6165_logo-smi

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti CONSULTA IL DOCUMENTO 1) Consulta il documento (DENUNCIA PRIMA PARTE) 2) Consulta il documento (DENUNCIA SECONDA…

Congresso Regionale SMI. Medici di Medicina Generale: una donna alla guida dello SMI del Lazio. Eletta Cristina Patrizi a Segretario Regionale del Lazio

patrizi

Si è chiuso a Borgo Ripa in Lungotevere Ripa, a Roma il congresso regionale del Lazio del Sindacato Medici Italiani,  che ha eletto Cristina Patrizi il nuovo Segretario Regionale; si tinge di rosa la guida dei medici dello SMI, anche sotto la spinta della sempre…