Utilità

Dalla Regione: posti vacanti medici di base determina G15440

regione-lazio

Trasmettiamo ai nostri soci il file g15440-posti-vacanti-medici-di-base relativo agli incarichi residui di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati dalle ASL per l’anno 2022. Procedura ai sensi dell’articolo 34 comma 17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i…

Smi-Lazio. COVID-19: Estensione platea vaccinale di richiamo per la seconda dose (second booster). Leggi i Documenti

l_6165_logo-smi

Smi-Lazio. COVID-19: Estensione platea vaccinale di richiamo della seconda dose. Leggi i Documenti Nota congiunta: Ministero della Salute, CSS, AIFA e ISS Leggi la Nota Congiunta MODULO DI CONSENSO VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 COMIRNATY – (BioNTech/Pfizer) MODULO DI CONSENSO VACCINAZIONE ANTI-COVID-19 –…

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti

l_6165_logo-smi

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti CONSULTA IL DOCUMENTO 1) Consulta il documento (DENUNCIA PRIMA PARTE) 2) Consulta il documento (DENUNCIA SECONDA…

Congresso Regionale SMI. Medici di Medicina Generale: una donna alla guida dello SMI del Lazio. Eletta Cristina Patrizi a Segretario Regionale del Lazio

patrizi

Si è chiuso a Borgo Ripa in Lungotevere Ripa, a Roma il congresso regionale del Lazio del Sindacato Medici Italiani,  che ha eletto Cristina Patrizi il nuovo Segretario Regionale; si tinge di rosa la guida dei medici dello SMI, anche sotto la spinta della sempre…