Roma

Smi. Portale “Salute Lazio”: una nuova Casella di Posta Elettronica a cui segnalare criticità relative al Sito e alla Ricetta Dematerializzata. Ecco tutte le Info

resize

A seguito delle numerose segnalazioni relative a disservizi e disfunzioni correlate alla nuova versione del Portale “SaluteLazio”, riceviamo e pubblichiamo le seguenti informazioni rese note dal Responsabile del Servizio Informatico regionale. 1) Sarà messa a disposizione dei Medici la Casella…

Smi-Lazio, AIR 2006: molte le irregolarità amministrative. Ecco il Documento e tutte le Info

Smi_Lazio Logo

A seguito di frequenti segnalazioni di inappropriate e/o difformi applicazioni, (anche di natura economica), inerenti l’Accodo Integrativo Regionale 2006 del Lazio, Ermanno De Fazi e Cristina Patrizi, rispettivamente: Vice Segretario e Responsabile Area Convenzionata Smi-Lazio, ritengono opportuno mettere a disposizione…

Nel Lazio migliora la qualità delle cure

I dati elaborati dal dipartimento di Epidemiologia confermano che la qualità delle cure nel Lazio migliora. Qualche esempio? Non esistono più differenze di accesso dovute al livello d’istruzione, né per l’angioplastica, né per il parto cesareo, e migliora anche la…

Lazio, consultazione pubblica sul futuro dell’ex complesso ospedaliero «Carlo Forlanini»

La Regione Lazio ha lanciato una consultazione pubblica per conoscere le idee e le priorità dei cittadini per orientare al meglio la riqualificazione e il rilancio dell’ex complesso ospedaliero “Carlo Forlanini”. È possibile partecipare registrandosi sul sito www.regione.lazio.it/forlanini e votare il sondaggio…

Smi-Lazio: Istituito il Comitato per la Centrale di Ascolto del servizio di Continuità Assistenziale (CA), presso l’Ares 118. Consulta tutti i Documenti

Smi_Lazio Logo

Con deliberazione n. 349 del 31 maggio 2017, è stato ufficialmente costituito, presso l’ARES 118 di Roma, il Comitato per la Centrale di Ascolto della Continuità Assistenziale (CA) di cui fanno parte, per lo SMI-Lazio, Ermanno De Fazi (membro Titolare) e vice-segretario…

Smi-Lazio: in Regione la prima Riunione per rinnovo Air. Dare priorità al completamento delle Ucp, tra gli obiettivi raggiunti dal Sindacato. Leggi tutte le Info

Smi_Lazio Logo

Si è svolta lo scorso 29 maggio, presso la sede della regione Lazio, la prima riunione per il rinnovo dell’Accordo Integrativo Regionale (AIR). Presenti, per il Sindacato Medici Italiani del Lazio (Smi): Ermanno De Fazi, vice segretario regionale Area Convenzionata, Cristina…