Rieti

Lazio. Le Asl potrannno procedere alle nuove assunzioni previste dal decreto 403 del dicembre scorso. In tutto saranno 1.947 i nuovi contratti a tempo indeterminato

Il Consiglio regionale del Lazio ha abrogato la Legge regionale del 2008 che obbligava ogni Asl ad avere una autorizzazione preventiva da parte della Regione in caso di assunzione. Dalla Pisana parlano di un passaggio fondamentale che segnerebbe la chiusura…

Asl Rieti. Il nuovo commissario è Marinella D’Innocenzo

D’Innocanzo attualmente ricopre l’incarico di Direttore generale dell’assessorato salute della Regione Molise ed in precedenza era stato direttore generale dell’Ares 118 “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti ha dato disposizioni di predisporre gli atti per la nomina della dottoressa Marinella D’Innocenzo a Commissario…

Indetta Riunione Centrali di Ascolto (CA) Roma e Lazio. Appuntamento il 28 febbraio presso la Sede Smi-Lazio. Leggi tutte le Info

logosmi

Si svolgerà martedì 28 febbraio, alle ore 17,30, presso la Sede Smi-Lazio (Via Livorno n.36 – Roma), la  Riunione per le Centrali di Ascolto (CA) di Roma e Lazio. L’incontro è rivolto a tutti i Colleghi interessati alla questione della trasformazione e accorpamento delle CA….

Indagano i Nas sul caos nei Pronto Soccorso capitolini

Barelle accatastate, posti letto insufficienti, privacy praticamente inesistente. Pazienti lasciati in attesa anche per due giorni consecutivi. In alcuni ospedali romani è allarme sovraffollamento. Il dato emerge da un’ispezione dei carabinieri del Nas, che in questi giorni stanno controllando a…