Specializzandi

Smi-Lazio: approvato Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale. Consulta il Documento

images

Il 21 giugno 2017, a conclusione delle previste procedure di controllo ed approvazione, sono stati ratificati dalla Conferenza permanente per i rapporti tra Stato, Regioni e Provincie autonome, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i Pediatri di libera scelta e l’Accordo per la disciplina dei rapporti con…

Smi-Lazio: Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Medicina dei Servizi. Consulta le Tabelle con le indicazioni dei relativi arretrati

l_6165_logo-smi

Di seguito le Tabelle in cui sono riportate le indicazioni dei relativi arretrati per Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Medicina dei Servizi. 1 – Assistenza Primaria 2 – Continuità Assistenziale 3 – Medicina dei Servizi * Leggi l’articolo: “Smi-Lazio: approvato Accordo…

SMI. “I 40 anni del SSN: la Sanità del terzo millennio”. Appuntamento con il IV Congresso Nazionale, 8 e 9 giugno a Napoli. Ecco il Programma

Smi_Lazio Logo

Quest’anno ricorrono i 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale, il Sindacato Medici Italiani intende celebrare l’occasione durante il Congresso Ordinario SMI che si terrà a Napoli l’8 e il 9 giugno, presso l’Hotel Ramada – (Via Galileo Ferraris 40). “Sarà…

Privacy. Lo Smi scrive al Garante: “Definire in modo chiaro diversi nodi prima dell’entrata in vigore della normativa europea”. Consulta la Documentazione Fac Simile

Smi_Lazio Logo

Entrerà in vigore il prossimo 25 maggio il nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy. Il Sindacato dei Medici Italiani sottolinea come tuttavia non sia ancora stato emanato né pubblicato in Gazzetta Ufficiale il previsto Decreto Attuativo del Gdpr, con il quale ogni paese…

Vaccini. Magi (Omceo Roma): “Dopo le elezioni rischio abrogazione obbligo? Spero di no”. E sul biotestamento: “Legge importante ma da rivedere”

Il presidente dell’Ordine dei medici di Roma interviene su due temi sempre scottanti e lo fa, da un lato con un appello alla necessità di mantenere sempre un approccio scientifico sui vaccini e dall’altro, annunciando l’attivazione della Commisione Bioetica dell’Ordine…