Senza categoria

Smi-Lazio: approvato Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale. Consulta il Documento

images

Il 21 giugno 2017, a conclusione delle previste procedure di controllo ed approvazione, sono stati ratificati dalla Conferenza permanente per i rapporti tra Stato, Regioni e Provincie autonome, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i Pediatri di libera scelta e l’Accordo per la disciplina dei rapporti con…

lo Smi saluta il completamento della squadra del governo Conte: “Ottime scelte tra i Viceministri ed i Sottosegretari”

Pina Onotri, segretario generale SM): “Siamo molto soddisfatti per le nomine sulla Sanità: dopo l’ottima scelta del ministro Giulia Grillo, l’autorevole compagine si arricchisce col  prof. Armando Bartolazzi  e col  dott. Maurizio Fugatti”. “Ci sono buone prospettive di crescita della…

Smi, l’agenzia Dire intervista Pina Onotri e Cristina Patrizi. “Al Congresso Nazionale l’8 e il 9 giugno per rinnovare, mano tesa contro divisioni”

(DIRE) Roma, 7 giu. – “Sono abbastanza tranquilla, siamo tutti molto motivati e abbiamo l’idea di rinnovare la classe dirigente. Siamo in un momento, o almeno così sembra, del governo del cambiamento. Dalle prime dichiarazioni del ministro Grillo sembra che…

SMI. “I 40 anni del SSN: la Sanità del terzo millennio”. Appuntamento con il IV Congresso Nazionale, 8 e 9 giugno a Napoli. Ecco il Programma

Smi_Lazio Logo

Quest’anno ricorrono i 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale, il Sindacato Medici Italiani intende celebrare l’occasione durante il Congresso Ordinario SMI che si terrà a Napoli l’8 e il 9 giugno, presso l’Hotel Ramada – (Via Galileo Ferraris 40). “Sarà…

Smi-Lazio: si è svolto a Roma il Congresso Regionale Straordinario urgente. Ecco le cariche sindacali

Smi_Lazio Logo

Data la grave situazione istituzionale interna al Sindacato Medici Italiani (SMI), lo scorso 28 maggio si è svolto a Roma (via F.Delpino), il Congresso straordinario urgente della regione Lazio, in previsione dei prossimi appuntamenti nazionali.  Dopo l’introduzione del Presidente uscente e l’aggiornamento del Segretario regionale uscente relativamente alle vicende che stanno attraversando…