Civitavecchia

Smi. Portale “Salute Lazio”: una nuova Casella di Posta Elettronica a cui segnalare criticità relative al Sito e alla Ricetta Dematerializzata. Ecco tutte le Info

resize

A seguito delle numerose segnalazioni relative a disservizi e disfunzioni correlate alla nuova versione del Portale “SaluteLazio”, riceviamo e pubblichiamo le seguenti informazioni rese note dal Responsabile del Servizio Informatico regionale. 1) Sarà messa a disposizione dei Medici la Casella…

Nel Lazio migliora la qualità delle cure

I dati elaborati dal dipartimento di Epidemiologia confermano che la qualità delle cure nel Lazio migliora. Qualche esempio? Non esistono più differenze di accesso dovute al livello d’istruzione, né per l’angioplastica, né per il parto cesareo, e migliora anche la…

Smi-Lazio: Asl Rm4, avviso pubblico di mobilità regionale per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico. Consulta tutte le Info

images

Avviso pubblico di mobilità regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico – Area Funzionale Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Polo…

Lazio. Le Asl potrannno procedere alle nuove assunzioni previste dal decreto 403 del dicembre scorso. In tutto saranno 1.947 i nuovi contratti a tempo indeterminato

Il Consiglio regionale del Lazio ha abrogato la Legge regionale del 2008 che obbligava ogni Asl ad avere una autorizzazione preventiva da parte della Regione in caso di assunzione. Dalla Pisana parlano di un passaggio fondamentale che segnerebbe la chiusura…

Indetta Riunione Centrali di Ascolto (CA) Roma e Lazio. Appuntamento il 28 febbraio presso la Sede Smi-Lazio. Leggi tutte le Info

logosmi

Si svolgerà martedì 28 febbraio, alle ore 17,30, presso la Sede Smi-Lazio (Via Livorno n.36 – Roma), la  Riunione per le Centrali di Ascolto (CA) di Roma e Lazio. L’incontro è rivolto a tutti i Colleghi interessati alla questione della trasformazione e accorpamento delle CA….

Indagano i Nas sul caos nei Pronto Soccorso capitolini

Barelle accatastate, posti letto insufficienti, privacy praticamente inesistente. Pazienti lasciati in attesa anche per due giorni consecutivi. In alcuni ospedali romani è allarme sovraffollamento. Il dato emerge da un’ispezione dei carabinieri del Nas, che in questi giorni stanno controllando a…