Civitavecchia

Smi-Lazio: Asl Rm4, avviso pubblico di mobilità regionale per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico. Consulta tutte le Info

images

Avviso pubblico di mobilità regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico – Area Funzionale Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – Polo…

Lazio. Le Asl potrannno procedere alle nuove assunzioni previste dal decreto 403 del dicembre scorso. In tutto saranno 1.947 i nuovi contratti a tempo indeterminato

Il Consiglio regionale del Lazio ha abrogato la Legge regionale del 2008 che obbligava ogni Asl ad avere una autorizzazione preventiva da parte della Regione in caso di assunzione. Dalla Pisana parlano di un passaggio fondamentale che segnerebbe la chiusura…

Indetta Riunione Centrali di Ascolto (CA) Roma e Lazio. Appuntamento il 28 febbraio presso la Sede Smi-Lazio. Leggi tutte le Info

logosmi

Si svolgerà martedì 28 febbraio, alle ore 17,30, presso la Sede Smi-Lazio (Via Livorno n.36 – Roma), la  Riunione per le Centrali di Ascolto (CA) di Roma e Lazio. L’incontro è rivolto a tutti i Colleghi interessati alla questione della trasformazione e accorpamento delle CA….

Indagano i Nas sul caos nei Pronto Soccorso capitolini

Barelle accatastate, posti letto insufficienti, privacy praticamente inesistente. Pazienti lasciati in attesa anche per due giorni consecutivi. In alcuni ospedali romani è allarme sovraffollamento. Il dato emerge da un’ispezione dei carabinieri del Nas, che in questi giorni stanno controllando a…

“See&Treat”. l’Ordine dei Medici di Roma ricorre al Consiglio di Stato: “Ribadite le ipotesi di esercizio arbitrario di professione e di falso ideologico”

omceo

Lavra: “Abbiamo il dovere istituzionale di garantire la tutela della salute della collettività” Il Consiglio direttivo dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri, (OMCeO) riunitosi ieri sera, ha deliberato di ricorrere al Consiglio di Stato avverso la sentenza…

Smi-Lazio: “Non spegnete le luci dell’Assistenza Medica Notturna”. Via all’incontro/dibattito: a Ladispoli il 24 settembre

logosmi

Si svolgerà sabato 24 settembre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Ladispoli – dalle ore 9,30 alle ore 13,00 - l’incontro/dibattito dal titolo: “Non spegnete le Luci dell’Assistenza Medica notturna”.  L’evento, che fa parte di una serie di iniziative svolte dallo SMI a livello nazionale denominate “Cento assemblee, Cento città”, ha…

Smi-Lazio: “Congratulazioni e supporto a Giuseppe Lavra, neo-Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma”

omceo

La Segreteria regionale Smi-Lazio si congratula con il Dr. Giuseppe Lavra (già Vicepresidente dell’Ordine dei Medici di Roma), per il prestigioso incarico di Presidente deciso, all’unanimità, dal Consiglio Straordinario dell’Ordine lo scorso 8 settembre. Al nuovo Presidente e a tutto il Consiglio del più grande Ordine dei Medici europei, unitamente alla nuova Vicepresidenza assunta…