Civitavecchia

Accordo per la partecipazione dei MMG alla campagna di vaccinazione anti Sars-Cov-2

smilazio_logobase

Prot.55/2022 Roma, 27/10/2022 Al Direttore Regionale Salute ed Integrazione Socio-Sanitaria Regione Lazio Dott. Massimo Annicchiarico Al Dirigente Area Rete Integrata del Territorio Regione Lazio Dott. Antonio Mastromattei Al Dirigente Area Risorse Umane Regione Lazio Dott.ssa Eleonora Alimenti Alla Responsabile Applicazione accordi MMG, PLS e…

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti

l_6165_logo-smi

Smi-Lazio. Aggressione ai colleghi di Continuità Assistenziale presso l’ospedale “Spolverini” di Ariccia: convocazione immediata con il Comitato Aziendale e incontro con il Risk-Management. Consulta i Documenti CONSULTA IL DOCUMENTO 1) Consulta il documento (DENUNCIA PRIMA PARTE) 2) Consulta il documento (DENUNCIA SECONDA…

Congresso Regionale SMI. Medici di Medicina Generale: una donna alla guida dello SMI del Lazio. Eletta Cristina Patrizi a Segretario Regionale del Lazio

patrizi

Si è chiuso a Borgo Ripa in Lungotevere Ripa, a Roma il congresso regionale del Lazio del Sindacato Medici Italiani,  che ha eletto Cristina Patrizi il nuovo Segretario Regionale; si tinge di rosa la guida dei medici dello SMI, anche sotto la spinta della sempre…

Smi-Lazio: 22 febbario ore 21.00 diretta streaming sul canale Facebook dell’Ordine dei Medici di Latina. Focus sui motivi dello sciopero dei medici previsto il 1 e 2 marzo. Collegatevi!

img-20220220-wa0009

Intervengono all’incontro: Pina Onotri, Segretario Nazionale SMI e Giovanni Maria Righetti, Presidente dell’Ordine di Latina.  PER COLLEGARTI CLICCA QUI Lo sciopero di tutti i medici dell’area convenzionata, con la chiusura  degli ambulatori, è convocato il 1 e 2 marzo con…