Il giornale

Smi-Lazio: “Inaccettabili ritardi per la consegna dei vaccini anti-influenzali, prevista entro il 13 ottobre. Urgono provvedimenti”

vaccino02

Ancora una volta i medici di medicina generale (Mmg) del Lazio sono costretti a verificare ingiustificabili ritardi nella consegna delle previste  dosi di vaccino anti-influenzale per la stagione 2018/2019. Un impegno importante sia in termini di risorse economiche (oltre 13 milioni di euro nel Lazio) sia di ore/lavoro. Ricordiamo, infatti, che il 96% dei Mmg aderisce alla campagna vaccinale e il 97% di tutte le dosi vaccinali anti-influenzali è effettuata proprio nella regione Lazio dai nostri professionisti. Questo…

Smi-Lazio: approvato Accordo Collettivo Nazionale della Medicina Generale. Consulta il Documento

images

Il 21 giugno 2017, a conclusione delle previste procedure di controllo ed approvazione, sono stati ratificati dalla Conferenza permanente per i rapporti tra Stato, Regioni e Provincie autonome, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i medici di Medicina Generale, l’Accordo per la disciplina dei rapporti con i Pediatri di libera scelta e l’Accordo per la disciplina dei rapporti con…

Smi-Lazio: Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Medicina dei Servizi. Consulta le Tabelle con le indicazioni dei relativi arretrati

l_6165_logo-smi

Di seguito le Tabelle in cui sono riportate le indicazioni dei relativi arretrati per Assistenza Primaria, Continuità Assistenziale e Medicina dei Servizi. 1 – Assistenza Primaria 2 – Continuità Assistenziale 3 – Medicina dei Servizi * Leggi l’articolo: “Smi-Lazio: approvato Accordo…

Incontro Sindacati-Regioni. Fvm: “Bene disponibilità a chiudere il contratto rapidamente purché sia garantito incremento”

A margine dellʼincontro avvenuto ieri fra i rappresentanti sindacati e quelli regionali in merito alla chiusura del contratto di lavoro, la Federazione Veterinari e Medici (Fvm) registra con favore la disponibilità a chiudere rapidamente il contratto, “purché sia garantita la piena disponibilità…