Rassegna Stampa

“Subito la copertura delle zone carenti della medicina generale per l’assistenza primaria a ciclo di scelta nella Regione Lazio!” Nota stampa del Sindacato Medici Italiani del Lazio

social-lazio

“Subito la copertura delle zone carenti della medicina generale per l’assistenza primaria a ciclo di scelta nella Regione Lazio!”  Roma, 23 genn.- “A fronte di 531 zone carenti pubblicate ad agosto scorso con il bando per la copertura delle zone…

Tavolo tematico ”OOSS Medici. Criticità contrattuali, organizzazione del lavoro”. Le proposte del Sindacato dei Medici Italiani (SMI)

smi_regione

Prot.314/U/2023 Roma, 05/08/2023 All’attenzione del Direttore Generale di Agenas Dott. Domenico Mantoan agenas@pec.agenas.it Oggetto: Tavolo tematico ‘‘OO SS Medici. Criticità contrattuali, organizzazione del lavoro’’. Le proposte del Sindacato dei Medici Italiani (SMI). Gentile Dott. Domenico Mantoan, facendo seguito alle interlocuzioni dell’incontro…

Giornata Mondiale del Medico di Famiglia 2023

smiassimefac

#GiornataMondialeMedicidiFamiglia 19/05/2023 Caro Collega, il 19/05/2023 cade la Giornata Mondiale del #MedicodiFamiglia organizzata dal #wonca. Quest’anno Assimefac e lo SMI intendono onorare tale ricorrenza con una locandina celebrativa. Ti prego di voler provvedere a stamparla ed esporla nel tuo studio…

SMI Lazio per la dottoressa Capovani

img-20230502-wa0003

SMI Lazio partecipa alla fiaccolata commemorativa per la drammatica vicenda della dr.ssa Barbara Capovani, psichiatra di Siena brutalmente assassinata in servizio. Solidarietà, vicinanza e contrasto ad ogni forma  di violenza verso medici,  donne e  tutto il personale sanitario. Non può…