Specialisti

Congresso Regionale SMI. Medici di Medicina Generale: una donna alla guida dello SMI del Lazio. Eletta Cristina Patrizi a Segretario Regionale del Lazio

patrizi

Si è chiuso a Borgo Ripa in Lungotevere Ripa, a Roma il congresso regionale del Lazio del Sindacato Medici Italiani,  che ha eletto Cristina Patrizi il nuovo Segretario Regionale; si tinge di rosa la guida dei medici dello SMI, anche sotto la spinta della sempre…

Smi-Lazio: AIR per la Medicina Generale. Ecco le proposte di modifica del Sindacato. Consulta i documenti

l_6165_logo-smi

1) Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale 2) Osservazioni SMI relativamente alla proposta ricevuta in data 11 marzo in merito alle criticità assistenziali derivanti dalle cessazioni di incarico 3) Proposta Accordo per carenze: integrazione SMI 4) Proposta Regionale misure per contrastare la carenza…

Smi-Lazio: 22 febbario ore 21.00 diretta streaming sul canale Facebook dell’Ordine dei Medici di Latina. Focus sui motivi dello sciopero dei medici previsto il 1 e 2 marzo. Collegatevi!

img-20220220-wa0009

Intervengono all’incontro: Pina Onotri, Segretario Nazionale SMI e Giovanni Maria Righetti, Presidente dell’Ordine di Latina.  PER COLLEGARTI CLICCA QUI Lo sciopero di tutti i medici dell’area convenzionata, con la chiusura  degli ambulatori, è convocato il 1 e 2 marzo con…

Smi-Lazio: ecco gli strumenti a disposizione dei Colleghi che ricevono minacce a scopo elusivo della vaccinazione da Covid-19. Consulta i Documenti

l_6165_logo-smi

Il Sindacato Medici Italiani del Lazio e il proprio Ufficio Legale, mettono i seguenti strumenti a disposizione e a supporto dei Colleghi che ricevono minacce o pressioni a scopo elusivo della vaccinazione anti Covid-19. CONSULTA E SCARICA I DOCUMENTI 1) NOTA…

Intersindacale Medici: Via al Webinar “La Medicina Generale del Lazio è al collasso”. Giovedì 27 gennaio ore 11.30. Ecco come partecipare

locandina-2

Via al webinar: “La Medicina Generale del Lazio è al collasso. Lasciati soli sotto il peso di pratiche burocratiche e di funzionamento amministrative! Basta! Verso lo sciopero con le chiusure degli Studi!”. E’ possibile seguire l’evento online collegandosi alla Pagina…

Smi-Lazio: trattative sul rinnovo dell’ACN per la medicina generale: Il punto di vista del Sindacato Medici Italiani. Martedì 21 dicembre ore 21.00 in diretta streaming dalla pagina dell’Ordine dei Medici di Latina

l_6165_logo-smi

Partecipano: Giuseppe Dei Giudici, Segretario dell’Ordine dei medici e degli odontoiatri di Latina -  Luigi Martini, Segretario Aziendale dello SMI per la ASL Latina-Pina Onotri, Segretario Generale del Sindacato Medici Italiani (SMI). PER COLLEGARTI CLICCA QUI Questo ACN non coglie…