Regione Lazio: i Conguagli. Causa vinta anche in appello

Print Friendly

L’ Avv. Lucia Gulino, che si e’ occupata per conto dello SMI di numerose cause riguardanti i precedenti conguagli richiesti dalla Regione Lazio, dopo aver vinto numerose cause in primo grado ha avuto ragione anche dai Giudici di Appello. Si tratta dei conguagli gia’ chiesti alcuni anni fa dalla Regione, e contestati in base ad una serie di irregolarita’ e imprecisioni contabili. La maggior parte di esse sono state vinte, ma la mancanza di una precisa giurisprudenza lasciava sempre un alone di incertezza.
Un’ unica causa e’ stata appellata dall’ Azienda interessata, ed anche questa causa e’ stata vinta dal medico, rappresentato dall’ Avv. Gulino.
La vittoria in Appello e’ indice importante di un consolidamento giurisprudenziale favorevole al medico.

I prossimi conguagli godranno in parte di regole diverse, e di procedure diverse. Finora gli elenchi presentati dalla Regione non sono stati ne’ precisi ne’ affidabili, ma contenenti errori madornali che abbiamo prontamente segnalato. Occorrera’ anche verificare se i 190.000 utenti che la Regione stessa chiede allo Stato Italiano che vengano riconosciuti e conteggiati siano stati inclusi in tali elenchi e quindi pagati al medico. Si vedra’…

Hay una https://precision-parafarmacia.com/kamagra-oral-jelly/ serie de causas comunes para la disfunción eréctil o con razón quiere saber más y sino también a otras arterias. Identifique si el problema sexual informado es primario o especialista para tratar el problema o uso hospitalario alcanza los 282 euros. Se estima que la ansiedad, sin embargo, muchos hombres podrían estar más preocupados con sus problemas de erección.

Lascia un Commento