Smi-Lazio: UCPs, Rateizzazione Conguagli. Consulta i Documenti

Print Friendly
Grazie alla pressante azione sindacale dello SMI-Lazio, la Regione, come anticipato nei giorni scorsi, porge le scuse ai Medici per i conguagli effettuati sulle competenze delle UCPs degli anni passati.
Di seguito la nota trasmessa dalla regione Lazio (disponibile nell’area riservata di “Pos-Lazio”, unitamente al documento non analitico dove troverete l’importo complessivo delle trattenute effettuate, si tratta di due file cliccabili).
Vi invitiamo a verificare gli importi indicati dalla regione Lazio e a valutare il possibile riaccredito di quanto trattenuto e la rateizzazione di 150 euro/mese, come da accordo sui conguagli del 2004.
Di seguito il Modello di Domanda di Riaccredito in formato word che potrete compilare con i vostri dati e protocollare all’Ufficio Medicina Generale delle vostre rispettive Asl.

Vigiliamo per il corretto svolgimento di questa operazione di rateizzazione, per le verifiche analitiche di quanto dovuto e per la riorganizzazione delle UCPs con il corretto riconoscimento di tutte le relative indennità (Coordinatore e Indennità UCPs).

Abbiamo già richiesto un nuovo Comitato Regionale e siamo in attesa di convocazione.

Cristina Patrizi

Responsabile Regionale Area Convenzionata Smi-Lazio

CONSULTA I DOCUMENTI

Rateizzazione Conguagli

Medici Assistenza Primaria

Trattenute Ucp, ecco la risposta della Regione Lazio. Consulta il Documento