Studio pilota sulle opinioni di Medici di Medicina Generale

Print Friendly

social-lazio

Cara/o Collega è con molto piacere che ti invito a partecipare allo studio pilota sulle opinioni di Medici di Medicina Generale in merito alle possibili collaborazioni con Psicologi delle Cure Primarie, avviato dal Dipartimento di Psicologia della Facoltà di Medicina e Psicologia di Sapienza Università di Roma, sotto la guida del Prof. Cristiano Violani, Professore Emerito di Psicologia Clinica e della Salute e della Prof.ssa Federica Galli, Professore Associato di Psicologia Clinica.

Lo studio si avvale di una intervista della durata di circa 25 minuti, strutturata secondo una traccia concordata con colleghi di Medicina Generale e proposta da studenti magistrali di Psicologia Clinica della Salute, in presenza o online.

Sarà inoltre possibile, se sei interessata/o, rispondere anche ad un questionario online sul burn out.

I risultati dello studio e quelli relativi al burn out saranno condivisi con i medici partecipanti e saranno successivamente organizzate due giornate di approfondimento sul tema.

Se sei interessato ti chiedo di fornire il Tuo nome e cognome, un indirizzo email e un recapito telefonico inviando una mail a smi_lazio@alice.it 

Grazie per la collaborazione

 

Claudia Felici Roberto Rocchi SMI Lazio