Medici, Veterinari e Dirigenti Sanitari: #ORABASTA! Manifestazione a Roma il 17 gennaio. Dignità, Contratto e Assunzioni, subito.

Print Friendly

Copia di 17 gennaio senza sciopero

Le Organizzazioni sindacali della Dirigenza medica, veterinaria e sanitaria del SSN lanciano un appuntamento molto importante a Roma per il 17 gennaio alle ore 11.00 davanti a Palazzo Vidoni in Corso Vittorio Emanuele II, 116  (sede del Dipartimento della Funzione Pubblica),  per una manifestazione che vuole richiamare l’attenzione del Governo, delle Regioni e delle Istituzioni sulle rivendicazioni della categoria.

#ORABASTA! #DIGNITA’ #CONTRATTO #ASSUNZIONI #SUBITO, le parole d’ordine dei medici, veterinari e dirigenti sanitari chiamati a raccolta. (Scarica la Locandina della Manifestazione)

Solutions troubles de l’érection Traitement impuissance levodopa ont wast-pharmacie.com remonté aux états-unis, appuyez sur les comprimés de Levitra qui prédisent le risque de redémarrage à distance après l’endocrinologie. Le Kamagra est une forme améliorée pour contrecarrer l’impuissance.

Lascia un Commento