Smi-Lazio: appuntamento con il Workshop “Giornata di Formazione per l’accesso al Corso Triennale in Medicina Generale”. Il 7 ottobre, a Roma. Consulta tutte le Info

Print Friendly

Smi_Lazio Logo

Appuntamento con il Workshop: “Giornata di Formazione per l’accesso al Corso Triennale in Medicina Generale”, che si terrà a Roma sabato 7 ottobre in via Livorno n 36.

Un’importante giornata di Formazione, con la quale intendiamo offrire ai giovani colleghi uno strumento utile per affrontare il Concorso per l’accesso al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale.

Durante il Workshopcompletamente gratuito, si eseguirà la simulazione del test del Concorso, con quiz originali e successiva correzione. Inoltre, verranno forniti consigli pratici sullo svolgimento dei test e informazioni utili sulle attività previste per i 3 anni di Corso.

Si comunica che il Workshop si rivolge a un massimo di 40 partecipanti e che le adesioni dovranno pervenire entro le ore 13.00 di venerdì 6 ottobre al seguente indirizzo di posta elettronica: smi_lazio@alice.it.

Per  ulteriori informazioni, potete contattare la Segreteria Regionale Smi-Lazio al numero: 06/48.26.742