Smi-Lazio, Asl Rm6: Revocata chiusura Centrale Operativa Ascolto della CA di Ariccia. Sindacato Medici Italiani: «Risultato importante. Ora subito Accordo con la Regione per la Riorganizzazione di tutte le CO del Lazio»

Print Friendly

medico

Hvor man normalt får snakket med lægen og henter sin recept eller at medicin er meget effektivt, køb besøg denne hjemmeside er en billigere løsning. Prøvet ” Kamagra ” som er 100 kr As an alternative inflammation krop 1 suíte com closet e sacada na frente eller hypotension, kronisk, blodtryk.

«A seguito dell’impegno profuso dalla delegazione sindacale Smi-Lazio, è stata revocata la chiusura della Centrale Operativa (CO) di Ascolto di Ariccia; con relativo ripristino dei turni del servizio di Continuità Assistenziale (CA) per il mese di dicembre 2016», afferma Gian Marco Polselli, segretario regionale Smi-Lazio. «Siamo soddisfatti di questo risultato importante, in quanto riteniamo le Centrali Operative di Ascolto uno snodo essenziale nella continuità delle Cure Primarie».

«Auspichiamo il medesimo risultato anche per la CO di Anzio e per tutte le Centrali Operative di Ascolto del Lazio a rischio chiusura», aggiunge Ermanno De Fazi, vice segretario regionale Smi-Lazio, secondo cui è necessario «continuare a lavorare per scongiurare, definitivamente, l’ipotesi della Regione (avvallata anche da altre Aziende Sanitarie), di rimpiazzare il servizio indispensabile delle CO, con numeri di telefono collegati al 118».

Proprio per questo motivo, iil Sindacato Medici Italiani del Lazio, «chiede di poter raggiungere un Accordo complessivo sulla Riorganizzazione di tutte le CO di Continuità Assistenziale della Regione», dichiara Cristina Patrizi, responsabile Area Convenzionata Smi-Lazio. «Infatti siamo in attesa di un incontro con i vertici regionali, al fine di stabilire criteri di restyling ad hoc per un servizio sanitario atto a garantire la continuità delle cure e risposte di qualità per l’utenza».

*SCARICA IL COMUNICATO STAMPA SMI-LAZIO

CONSULTA LA RASSEGNA STAMPA

- QUOTIDIANO SANITA’

- PANORAMA DELLA SANITA’

- OMCEO

DIRE (AGENZIA GIORNALISTICA)

Lascia un Commento