SPECIALE ELEZIONI. Smi-Lazio: Via alle Elezioni per il Rinnovo del Consiglio dei Sanitari della Asl Rm1/Convenzionata. A Roma, il 13 aprile

Print Friendly

Cari Colleghi,

il 13 Aprile 2016, si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Sanitari della ASL RM1. E’ possibile votare dalle ore 9 alle 16, esclusivamente presso il seggio elettorale nel cui elenco degli elettori risulti iscritto.

Torniamo a votare dopo pochi mesi dall’ultimo rinnovo per via della fusione tra le ASL RMA e RME che ha dato vita ad un’unica Azienda sanitaria con più di un milione di abitanti.

Tutti noi Medici di Medicina Generale della ASL, quasi mille in tutta l’Azienda Sanitaria Locale, siamo chiamati ad eleggere un nostro rappresentante all’interno del Consiglio, organismo composto da tutte le figure professionali sanitarie che svolge funzioni di consulenza per le attività tecnico-sanitarie della ASL.

Come molti di voi sanno, sono un Medico di Medicina Generale e, dopo aver lavorato per cinque anni nei più diversi servizi della ASL RME, da oltre vent’anni svolgo la mia attività di Assistenza Primaria nel Distretto 14 della ex RME, prima in Associazione e poi, da più di dieci anni, in Medicina di Gruppo e in UCP.

Mi sono candidata per rappresentare tutti i colleghi dell’Assistenza Primaria, della Continuità Assistenziale e della Medicina dei Servizi, portando la nostra voce di medici che, da sempre, si spendono per assistere personalmente e al meglio i cittadini del nostro territorio, e che giornalmente affrontano mille difficoltà per continuare a farlo.

Tanto più in questo momento nel quale si prospettano pesanti cambiamenti nell’organizzazione del lavoro, come l‘assistenza H16, è importante portare il nostro contributo in tutti gli organismi rappresentativi. 

Questo è quanto ho sempre cercato di fare, anche come membro eletto della Commissione Appropriatezza del Distretto 14 e nel Comitato Aziendale, al quale partecipo in qualità di rappresentante aziendale dello SMI.

Partecipare è importante, votare è importante! Vi chiedo di sostenere la mia candidatura per garantire a tutti i MMG (AP-CA-MS) una voce autonoma e forte, realmente dalla parte dei medici contro la deriva economico-burocratica che ci affligge da troppi anni!!

Grazie e buon lavoro a tutti

Dott.ssa Claudia Felici

 - MMG_RM1_elenco_elettori_distinto_per_liste_elettorali

MMG ex RMA

- Via Tagliamento, 19 

- Via Lampedusa, 23

- Via Ariosto, 3/9 

MMG ex RME

- Distretto 1 (Lungotevere Della Vittoria, 3, piano 5°) 

- Distretto 13 (Via Boccea, 271) 

- Distretto 14 (Piazza S. Maria della Pietà, 5 – Padiglione 26 – Sala Riunioni – piano terra)

- Distretto 15 (Ambulatorio Viale Tor di Quinto, 33a)