Smi-Lazio: Ares 118, Assunzioni a Tempo Determinato per 25 Dirigenti Medici con specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione, in occasione del Giubileo Straordinario. Consulta il Bando

Print Friendly

Informiamo i colleghi, specialisti in Medicina  d’Urgenza e Accettazione o specialità affini che, in occasione del Giubileo, come già anticipato,  è stato pubblicato il Bando di Avviso Pubblico della durata di 12 mesi per 25 Dirigenti Medici dell’Ares 118 (Azienda Regionale Emergenza Sanitaria). La Domanda, per Titoli, scade il prossimo 21 settembre 2015 e va indirizzata all’Ares 118 – via Portuense n°240.

Il Bando completo è stato pubblicato sul BURL n°70 del 1 settembre 2015. Oppure si può scaricare dal sito dell’Azienda: www.ares118.it  (Lazio).

Invitiamo tutti i nostri Iscritti interessati all’Emergenza e muniti di specialità, a partecipare all’Avviso Pubblico. Anticipiamo inoltre che, ai 25 medici selezionati, l’Ares 118 assicura Corsi di Addestramento (BLSD, ALS, BLSP, PHTC). E’ previsto anche un periodo di affiancamento sulle ambulanze (Il tutto è retribuito). 

Francesca Perri

Vice Segretario Regionale Smi-Lazio