Asl RmE: Elezioni Consiglio dei Sanitari. Il 25 Giugno a Roma

Print Friendly

Giovedì 25 giugno si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Sanitari della Asl RmE.

Tutti i Medici di Medicina Generale della Asl sono chiamati ad eleggere un proprio rappresentante all’interno del Consiglio; organismo composto da tutte le figure professionali sanitarie che svolge funzioni di consulenza per le attività tecnico-sanitarie della Asl.

Sono un Medico di Medicina Generale e dopo aver lavorato per cinque anni nei più diversi servizi della Asl RmE, da vent’anni svolgo la mia in attività di Assistenza Primaria nel Distretto 14 (ex 19),  prima in Associazione e poi, da più di dieci anni, in Medicina di Gruppo e in UCP.

Ho deciso di candidarmi con l’obiettivo di portare all’interno del Consiglio un contributo fattivo e di cambiamento, come ho cercato di fare, in questi anni, nella Commissione Appropriatezza Prescrittiva  del Distretto 14 e  nel  Comitato Aziendale, al quale partecipo in qualità di rappresentante aziendale del Sindacato Medici Italiani (Smi).

Sono sicura che vorrai dare il tuo contributo partecipando alla elezione di un organismo che ci rappresenta tutti e, se lo riterrai opportuno, ti chiedo di votarmi.

Per votare, è possibile recarsi giovedì 25 giugno dalle ore 9 alle 16 in uno qualsiasi dei seguenti seggi:

- Ospedale S.Spirito

- Ospedale Oftalmico

- Ospedale San Filippo Neri

- Casa di Cura Villa Bretagna

- Sede Distretto 13 ex 18 (Via Boccea, 271)

- Sede Distretto 14 ex 19 (Piazza S.Maria della Pietà, 5 – Padiglione 26)

 

Dott.ssa Claudia Felici